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Regolamento Card Extrà
TERMINI E CONDIZIONI PER L’ADESIONE AL PROGRAMMA LOYALTY: REGOLAMENTO CARD EXTRÀ
EXTRÀ S.r.l. con sede legale in Treviso, Viale Montegrappa, 18 31100 Treviso, Codice Fiscale e Partita IVA 03615410267 (di seguito “EXTRÀ”) indice il programma “LOYALTY CARD EXTRÀ” (di seguito la “Promozione”) specificando di seguito i termini e condizioni di partecipazione (i “Termini e Condizioni”).
1. CARTA
La Loyalty Card EXTRÀ (di seguito denominate la “Card”), sono tessere elettroniche plastificate, rilasciate gratuitamente da EXTRÀ a tutti i consumatori (di seguito il “Titolare”), che intendono partecipare alla Promozione e denominate come segue:
La Card è esclusivamente utilizzabile presso tutti i punti vendita ad insegna EXTRÀ in Italia.
Viene rilasciata gratuitamente, compilando il modulo di adesione sul punto vendita ed è immediatamente attiva. È strettamente personale e non cedibile a terzi; il Titolare non può possedere più di una Card; le partecipazioni multiple verranno considerate irregolari, non daranno diritto all’accumulo dei punti e verranno pertanto cancellate. I minori di 16 anni, le persone giuridiche o residenti all’estero non possono richiederla.
La Carta potrà essere restituita in qualsiasi momento, senza che questo comporti alcun obbligo. Per qualsiasi informazione relativa alla stessa o alla Promozione potrai contattare il nostro Servizio Clienti alla mail extratreviso@libero.it.
Il Titolare potrà partecipare alle eventuali manifestazioni a premio organizzate da EXTRÀ e riservate al programma loyalty. EXTRÀ si riserva peraltro di modificare l’elenco dei beni o servizi ottenibili, nell’ambito delle singole manifestazioni a premio, laddove fossero organizzate dalla stessa. Il Titolare che non sia più in possesso della Card (furto, smarrimento ecc..) o sia in possesso di una Card smagnetizzata potrà richiedere a qualsiasi punto vendita EXTRÀ la sostituzione della Card medesima. È onere del Titolare comunicare tempestivamente lo smarrimento o il furto della card al Servizio Clienti.
2. CONTESTAZIONI
Ogni e qualsiasi contestazione o richiesta relativa all’utilizzo della Card dovrà pervenire al Servizio Clienti, come meglio specificato nel seguito, entro e non oltre il termine perentorio di decadenza di 15 giorni dal giorno in cui si è verificato il fatto che ha dato origine alla contestazione ovvero alla richiesta.
In nessun caso EXTRÀ potrà essere chiamata a rispondere nei confronti del Titolare per qualsiasi inadempimento o per qualsiasi danno derivante dai beni o servizi ottenuti dal Titolare, con particolare riguardo al caso in cui il Titolare non abbia utilizzato la Card in modo conforme alle presenti condizioni.
3. PUNTI
I punti che il Titolare potrà accumulare a seguito di ogni acquisto effettuato presso i punti vendita EXTRÀ, sulla base dei presenti Termini e Condizioni.
I punti verranno accumulati a multipli di 1 euro, esempio 30 euro daranno diritto a 30 punti.
È vietato il trasferimento di una parte o della totalità dei punti accumulati dalla propria Card verso altre carte. Viene concesso il trasferimento di punti tra card di proprietà dello stesso Titolare.
Una volta che i punti saranno reclamati ed utilizzati ai fini dell’ottenimento dei vantaggi, saranno eliminate dalla Card e pertanto il Titolare dovrà ricominciare ad accumularli.
I punti dovranno essere riscossi entro l’anno solare in cui sono maturati
4. ACCUMULO PUNTI
Di seguito sono descritti i criteri di accumulo punti e i rispettivi sconti/promozioni di cui all’art. 1.Al raggiungimento di :
• 100 punti, il Titolare avrà diritto ad un buono sconto del valore di 5 €.
• 200 punti, il Titolare avrà diritto ad un buono sconto del valore di 15€.
• 500 punti, il Titolare avrà diritto ad un buono sconto del valore di 40€.
•1000 punti, il Titolare avrà diritto ad un buono sconto del valore di 100€.
I buoni sconto sono utilizzabili dall’acquisto successivo a quello che ha fatto raggiungere la relativa soglia e sono utilizzabili sui prodotti venduti all’interno dei punti vendita EXTRÀ
I PUNTI NON SONO ACCUMULABILI DURANTE LE VENDITE PROMOZIONALI
5. ULTERIORI PRIVILEGI
Tutte le Card di cui sopra daranno diritto, inoltre, per tutto il periodo di svolgimento, a:
• la settimana del compleanno il Titolare delle Card avrà diritto a uno sconto del 10% sul prezzo esposto e non cumulabile con le promozioni in corso;
• Possono essere stabiliti prezzi ad hoc per i possessori della carta indicati nei punti vendita
6. BUONI SCONTO:
I buoni sconto cui avrà diritto il Titolare al raggiungimento delle soglie di punti di cui sopra:
a) dovranno essere utilizzati contestualmente allo scarico dei punti
b) NON sono cumulabili tra loro
c) devono essere spesi in un’unica soluzione
d) non danno diritto a resto
e) non possono essere convertiti in denaro
f) possono essere spesi solo per prodotti che costino almeno quanto il/i Buono/i Sconto stesso/i, non verranno pertanto accettati per il pagamento di prodotti di importo inferiore
g) al momento della richiesta di conversione dei punti potrebbe venire richiesta l’esibizione del documento di identità
h) in ogni caso i Credit convertiti in Buoni Sconto non verranno riaccreditati.
7. PERIODO DI SVOLGIMENTO
La raccolta punti 2024 decorrerà dal 01 Gennaio al 31 Dicembre 2024. Oltre tale data non sarà possibile accumulare ulteriori punti. I punti potranno essere redenti entro e non oltre il 31 Dicembre 2024.
Oltre tale data i punti accumulati e non reclamati saranno azzerati e non più utilizzabili In tal caso è comunque escluso ogni obbligo di qualsivoglia rimborso a favore del Titolare.
8. VARIE
La raccolta dei dati dei partecipanti avverrà in ottemperanza al D. Lgs. 196/2003 e Regolamento Europeo UE/2016/679. Per maggiori informazioni e per prendere visione della Privacy Policy consegnata unitamente alla presente.
La promozione verrà veicolata tramite mezzi di comunicazione locale e nazionale on-line ed off-line. La pubblicità/comunicazione sarà conforme al presente documento, che verrà messo a disposizione della clientela presso i negozi aderenti. Eventuali modifiche saranno rese note al consumatore per tempo, anche mediante l’aggiornamento del presente Regolamento.
EXTRÀ non si assume alcuna responsabilità per eventi ad essa non imputabili, quali a titolo esemplificativo e non esaustivo: l’accesso, l’impedimento, la disfunzione o difficoltà riguardanti gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica che possano impedire al consumatore di partecipare alla presente Promozione.
Ogni altra motivazione che possa far sospettare frode rispetto ai fini espliciti della presente Promozione, darà diritto a EXTRÀ di non adempiere a quanto previsto. Il consumatore, a seguito di una richiesta, avrà comunque spiegazioni delle ragioni che avranno spinto EXTRÀ a prendere tale provvedimento.